Google Adsense




Forest Law

Forest Law

Nazione di origine: USA

Stile di lotta: Jeet Kune Do

Età: 25 (Tekken 3)

Statura: 177cm

Peso: 66 Kg

Gruppo sanguigno: B

Professione: successore del "Marshall's Dojo"

Hobby: shopping

Passione: carte di credito (usate per pagare la tassa di iscrizione di Paul al torneo e la benzina)

Avversione: sedersi dietro sulla moto (la guida di Paul lo terrorizza)

Retroscena

Forest Law è il figlio combinaguai di Marshall Law. In Tekken 3 seguendo i suggerimenti di Paul, disobbedisce al padre prendendo parte al torneo. Fa la sua prima apparizione per "pensionare" il papà nel cambio generazionale tra il secondo e il terzo capitolo, ma nel quarto capitolo al contrario delle aspettative sarà Marshall a tornare al posto del figlio. Nel Tekken 5 Dark Resurrection è probabile (ma non confermato) che sia la sconfitta di Forest contro Lili De Rochefort a sancire la partecipazione di quest'ultima al torneo, dal momento che lo scontro avviene proprio a San Francisco, dove risiedono i Law e l'immagine dell'avversario sconfitto è curiosamente simile a quella del povero Forest. Inoltre sempre nello stesso capitolo Forest indebita enormemente il padre, che ha già problemi di bancarotta, causando un incidente di proporzioni bibliche mentre guidava la moto dell'amico Paul Phoenix rubata di nascosto per una bravata. In Tekken 6 il giovane Forest non riesce proprio a stare lontano dai guai, infatti lo si vede nello stage "Rustic Asia" mentre finisce fuori strada con un veicolo al cui interno vi sono diversi maiali che si sparpagliano per tutto lo stage. In Tekken Tag Tournament 2 torna per la prima volta a fianco del padre con un moveset differenziato pronto per la battaglia!

Nella prima trilogia il suo titolo è Return of Flaming Dragon.



Tekken 3

ZafinaOrgoglioso di essere figlio di Marshall Law, Forest si addestra nel Dojo del padre che però essendo iperprotettivo gli ha proibito di prendere parte a qualsiasi tipo di competizione esterna al Dojo.
L'amico di vecchia data del padre, Paul Phoenix ogni tanto viene a fare visita e a combattere con Marshall, in una di queste visite però, non avendo trovato Marshall che era impegnato nella costruzione di un altro Dojo, chiese a Forest di far pratica con lui. Forest rifiutò perché sapeva che il padre non avrebbe approvato, ma Paul non avrebbe accettato un no come risposta. Inconsapevole delle restrizioni di Forest riguardanti i combattimenti, Paul invitò Forest a iscriversi al King of Iron Fist Tournament 3 convincendolo di possedere più talento del padre. Forest sapeva che suo padre sarebbe stato furioso ma ora ha la sensazione che questa sia l’occasione giusta per dimostrare quanto vale al padre e a sé stesso.

Video finale


Tekken Tag Tournament

ForestIl finale di Forest Law in questo capitolo non canonico mostra lui e Paul intenti ad allenarsi. I due si danno le spalle e iniziano ad eseguire la medesima combinazione di forma, hanno entrambi una sincronia perfetta, pugni e calci si susseguono con fluidità e tempismo magistrali. La combinazione poi prevede una rotazione di 180° con un calcio, ma...

Video finale




Tekken Tag Tournament 2

ForestE' il figlio di Marshall Law. Dopo un'infanzia passata ad allenarsi nel dojo del padre, pare che Forest sia diventato addirittura più forte di lui. Paul e Marshall si prendono sempre cura di lui ma i tre si cacciano puntualmente nei guai.

Video finale