Google Adsense




Gun Jack

Gun Jack

Nazione di origine: Russia

Altezza: 220 cm

Peso: 170 Kg

Età: 7

Stile di combattimento: forza bruta

Gruppo sanguigno: plutonio

Occupazione: sconosciuta

Hobby: revisionare le sue parti danneggiate

Passione: analizzarsi

Avversione: fabbriche scarto

Retroscena

Gun Jack è un modello sperimentale della serie Jack costruito da Jane. Appare in Tekken 3 in Tekken Tag Tournament e in Tekken Advance. Data l'assenza di Ganryu in Tekken 3, Gun Jack ha preso alcune delle sue mosse (come il Sumo Stomp).
E' il primo modello di Jack ad utilizzare le Gun Moves, cosa che poi tutti i modelli successivi e perfino P-Jack in Tekken Tag Tournament 2 saranno in grado di fare.

Il suo titolo nella prima trilogia è Out of control slaughter monster


Tekken 3

Gun Jack

Jack-2 è rinato... Quando Jane, ora dottoressa in Fisica, aveva otto anni è stata salvata da un attacco batteriologico dal robot militare russo Jack-2.
Tuttavia, Jack-2 è stato successivamente distrutto da un'arma satellitare; Jane, ancora una bambina, aveva assistito alla scena con orrore. Jane non riusciva a dimenticare l'incubo di aver visto Jack-2 crollare accanto a lei. Ha lavorato sul robot per 10 anni riuscendo a ripristinarne il 90% delle funzionalità, ma sembrava aver perso le caratteristiche umane che lo distinguevano dagli altri modelli.

Jane ha lavorato duramente analizzando il programma allo scopo di restituire a Jack-2 l'animo gentile che le aveva salvato la vita. Attraverso l'analisi dettagliata ha scoperto che la maggior parte della programmazione di Jack-2 era stato creata dalle Mishima Industries, una delle filiali della Mishima Zaibatsu.
Inoltre, ha scoperto un programma nascosto... 'Progetto Gun Jack'. Un progetta che gettava le basi per una nuova arma, un fucile a pistoni.
Al fine di ripristinare Jack-2 completamente, Jane ha dovuto affrontare la Mishima Zaibatsu e risolvere il mistero del progetto. Ha rapidamente installato il programma nascosto e portato il nuovo Gun Jack alla Mishima Zaibatsu.

Video finale


Tekken Tag Tournament

Gun Jack

Tekken Tag Tournament non ha storia. Gun Jack viene mostrato nel proprio video finale intento ad allenarsi in perfetta sincronia con Jack-2.

Appare inoltre nel finale di Prototype Jack, dove ha un pacifico faccia a faccia con la sua storica nemesi.

Video finale




Informazioni e curiosità
  • Creato da Jane

  • Distrutto dalla Tekken Force dopo gli eventi di Tekken 3

  • Il Dottor Abel dà la caccia a Gun Jack tentando di distruggerlo nuovamente con l'arma satellitare responsabile della distruzione di Jack-2

  • Al termine del primo livello del Devil Within in Tekken 5, un modello avanzato di Gun Jack fa la sua apparizione come boss