Google Adsense




Jin Kazama

Jin Kazama

Nazione di origine: Giappone

Altezza: 180 cm

Peso: 75 Kg

Età: 19 (Tekken 3), 21 (Tekken 4)

Stile di combattimento: Karate stile Mishima e stile autodifesa Kazama (Tekken 3), Karate tradizionale

Gruppo sanguigno: AB

Occupazione: praticante di arti marziali, leader della Mishima Zaibatsu (Tekken 6)

Hobby: camminare nella foresta

Passione: gli insegnamenti materni

Avversione: l'inganno

Retroscena


Tekken 3

Jin

Figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama, Jin scoprì le sue origini a 15 anni e nello stesso periodo perse la madre. Venne sottoposto ad un intenso allenamento sotto la guida del nonno Heihachi Mishima, con lo scopo di vendicare la madre lottando e sconfiggendo Ogre.

Con questo torneo ha la possibilità di dimostrare la sua forza e affrontare il suo destino.

Video finale



Tekken 4

Jin

Brisbane, Australia... Una città gremita di edifici, nuovi e vecchi. Nascosto tra gli edifici più alti di questa città, c'era un piccolo dojo. Un giovane uomo si allenava lì in silenzio, il suo volto era coperto dal cappuccio della sua tuta. Giorno dopo giorno Jin si allenò nell'arte tradizionale del karate. Dal giorno in cui Heihachi lo tradì Jin rinnegò qualsiasi cosa relativa alla famiglia Mishima.
La sua stirpe, il suo stile di combattimento, il gene Devil all'interno del suo corpo, Ogni cosa.
Abbandonò lo stile di combattimento Mishima in favore del karate tradizionale, imparando a padroneggiarlo alla perfezione.
Jin ardeva dal desiderio di distruggere la stirpe malvagia della famiglia Mishima, suo nonno Heihachi Mishima e suo padre, Kazuya Mishima. Dopo aver sentito l'annuncio del King of Iron Fist Tournament 4 senza esitazione prese parte al torneo.

Video finale


Tekken 5

Jin

Jin Kazama, figlio del destino di Kazuya Mishima e Jun Kazama. Dopo un’estenuante battaglia nella quale Jin fuggì dalla Honmaru dopo aver sconfitto suo padre e suo nonno, Heihachi Mishima, Jin fu sopraffatto da una presenza oscura e perse conoscenza. Venne risvegliato da una voce sconosciuta, si trovava in una foresta di montagna apparentemente devastata da un gigantesco tornado. Purtroppo Jin non ebbe dubbi sul responsabile: era stato egli stesso a distruggerla. Mentre tornava a Yakushima, Jin venne tormentato da incubi ricorrenti. Da allora, l’influenza del gene demoniaco divenne sempre più intensa. Era solo una questione di tempo prima che Jin venisse completamente sopraffatto dalla sua vera natura. Con il destino come sola guida Jin intraprende un viaggio per liberarsi del suo demone una volta per tutte.

Video finale


Tekken 6

Jin

Jin Kazama sconfisse Jinpachi Mishima e assunse il controllo della Mishima Zaibatsu. Utilizzò il suo corpo militare scelto, la Tekken Force, per portare a termine delle missioni segrete volte a gettare il mondo nel caos. Una volta neutralizzata la maggior parte dei paesi, il ragazzo s'impossessò delle colonie spaziali e di altre fonti energetiche, come i giacimenti petroliferi. Dopodichè, annunciò l'indipendenza e dichiarò guerra al resto del mondo.

La Mishima Zaibatsu era inarrestabile, conquistando paese dopo paese. Ma con il procedere della guerra, nuove forze dell'opposizione iniziarono lentamente a insorgere. Jin apprese che Kazuya Mishima comandava da dietro le quinte la principale e più pericolosa fazione nemica, la G Corporation. Quando quest'ultima mise una taglia sulla sua testa, Kazama annunciò il sesto Torneo del Re del Pugno di Ferro, cogliendo al volo quest'opportunità.

Video finale 1 - Video finale 2


Tekken 7

In aggiornamento


Tekken Tag Tournament

Jin

Tekken Tag Tournament non ha una storia propria, ma nel finale di Jin Kazama, così come in quello di Kazuya, viene regalato un piccolo indizio su quella che sarebbe stata la trama del capitolo successivo.

Video finale






Tekken Tag Tournament 2
Jin

Nato da Kazuya Mishima e Jun Kazama, Jin ha giurato di distruggere la malvagia stirpe Mishima e il Gene del Diavolo dopo il tradimento di suo nonno e maestro Heihachi Mishima. Tuttavia, sopraffatto dal Diavolo Gene, Jin ha rubato la posizione di leader della Mishima Zaibatsu portando il mondo intero nel caos dichiarando guerra totale per creare una nuova nazione indipendente.

Video finale


Informazioni e curiosità
  • Con i suoi 19 anni in Tekken 3, Jin è il personaggio più giovane ad aver vinto un torneo Iron Fist