Google Adsense




Kuma



-Stile di combattimento: Stile di combattimento dell'orso

-Nazione di origine: Sconosciuta

-Età: 22

-Altezza: 280cm

-Peso: 210Kg

-Gruppo sanguigno: Sconosciuto

-Occupazione: Animale di Heihachi

-Hobby: Pisolini

-Passione: Carne umana ed Heihachi






Tekken 3

-Nazione di origine: Giappone

-Stile di lotta: Combattimento dell'orso avanzato

-Età: 8

-Statura: 280cm

-Peso: 210kg

-Gruppo sanguigno: sconosciuto

-Professione: cucciolo e guardia del corpo di Heihachi

-Hobby: allenarsi e cucinare il salmone

-Passione: TV, Heihachi e Panda

-Avversione: TV in bianco e nero (perchè è difficile da vedere)

 

Il primo Kuma morì di vecchiaia durante i suoi viaggi con Heihachi Mishima. Suo figlio, anche lui chiamato Kuma (orso), divenne il secondo cucciolo di Heihachi. Questo Kuma è più furbo del padre, e un'ottima guardia del corpo per Heihachi. Un giorno, mentre era assorto nel guardare la TV, divenne improvvisamente furioso alla vista di un maestro di arti marziali dal kimono rosso. Era Paul Phoenix! Kuma si allenò da quel giorno per sconfiggere Paul in combattimento. Non gli interessava affatto del dio del combattimento, ma solo di sconfiggere Paul. A proposito, Kuma è segretamente innamorato del Panda di Xiaoyu.

Video finale



Tekken 4

Nazione di origine: Giapponese

Stile: Combattimento dell'orso avanzato

Età:10

Dopo aver subito una sconfitta per mano di Paul nel torneo precedente, Kuma capì il suo istinto selvaggio si era affievolito, fin quando fosse stato il cucciolo di Heihachi non sarebbe stato in grado di sfruttare il suo istinto animale. Per questo Kuma si ritirò in allenamento sulle montagne di Hokkaido determinato a riconquistare i suoi poteri.

La vita nella foresta selvaggia fu più brutale di ogni tipo di allenamento che Kuma avesse mai sopportato sotto il regime di Heihachi. Nonostante ciò Kuma continuò il suo allenamento massacrante... Bruciava dal desiderio di sconfiggere Paul. I suoi sforzi furono infine ripagati, le sue abilità migliorarono esponenzialmente e Kuma riuscì anche a ideare nuovi attacchi per conto suo.

Ma una cosa alla quale Kuma non riuscì a rinunciare fu la sua dipendenza dalla televisione.

Spesso scendeva presso il villagio e guardava la TV attraverso le finestre degli abitanti.

Durante il secondo anno di allenamento, Kuma scese al villaggio come di solito, mentre guardava la TV attraverso una finestra vide uno spot televisivo che annunciava il King of Iron Fist Tournament 4. Lo spirito di Kuma era pronto alla battaglia, Paul sarebbe stato al torneo e lui l'avrebbe sconfitto.

Video finale 



Tekken 5

Stile di Combattimento: Combattimento dell'orso avanzato

Nazione di origine: Giappone

Età: 10

Kuma, fedele animale di Heihachi. Kuma finalmente raggiunse l'obiettivo di sconfiggere Paul nel King of Iron Fist Tournament 4. Tuttavia la felicità di Kuma subì una fine improvvisa a causa della morte del suo padrone Heihachi. Kuma visse con tremenda tristezza il lutto di Heihachi, ma vedendo l'incertezza che circondava la direzione della Mishima Zaibatsu, pensò che salvare la Zaibatsu sarebbe stata l'ultima dimostrazione di lealtà nei confronti del suo compianto padrone.

Il caos alla Mishima Zaibatsu era già cessato e quando Kuma giunse all'edificio della direzione ne fu scagliato fuori dalla sicurezza. Kuma non ebbe altra scelta se non quella di tornare a vivere sulle montagne. Successivamente la Mishima Zaibatsu annunciò il King of Iron Fist Tournament 5. Kuma decise di prendervi parte per recuperare la Mishima Zaibatsu.

Video finale



Tekken 6

Stile di combattimento: Stile di combattimento dell'orso avanzato

Nazione d'origine: Giappone

Kuma perse per un pelo contro Paul nel quinto Torneo del Re del Pugno di Ferro. Dalla morte del suo maestro, Heihachi Mishima, Kuma era convintodi essere l'unico in grado di salvare la Mishima Zaibatsu. Pieno di determinazione, si diresse al quartier generale della società. Ad attenderlo c'era il nuovo capo della Zaibatsu, Jin Kazama.

Sconfitto con facilità da Jin, Kuma fu lanciato fuori dall'elicottero nelle terre selvagge di Hokkaido.

Nonostante la caduta, Kuma sopravvisse dimostrando un vigore impressionante e attraversò le vaste foreste in direzione del quartier generale della Mishima Zaibatsu, determinato a sconfiggere Jin e a prendere il suo posto come legittimo successore della società.

 Video finale



Tekken Tag Tournament

 

Video finale