Google Adsense




Lili Rochefort

Emilie

Nazione di origine: Monaco

Altezza: --- cm

Peso: -- Kg

Età: 16 (Tekken 5 DR, Tekken 6)

Stile di combattimento: Da strada (autodidatta)

Occupazione: Studente (Tekken 6)

Retroscena


Tekken 5: Dark Resurrection

LiliLili, l'unica figlia di un magnate del petrolio di Monaco. Quattro anni fa Lili venne rapita e tenuta in ostaggio proprio per un eventuale riscatto. Mentre era prigioniera, Lili cercò di liberarsi con tutte le sue forze, divenne improvvisamente violenta e inaspettatamente eliminò uno dei suoi rapitori, fu proprio in quel momento che scoprì il piacere di sconfiggere il proprio avversario. questo scatenò in lei la sua fame di battaglia.
Ma suo padre era un uomo di buon cuore che detestava i conflitti. Lili non voleva che suo padre la detestasse, ma allo stesso tempo non voleva rinunciare a combattere. La ragazza non riuscì più a porre un freno alla sua voglia di combattere, così con la scusa di una semplice vacanza usò il jet di famiglia per partecipare a tornei di street fighting in tutto il mondo.
Un giorno ricevette un invito a un torneo di lotta da parte di un avversario sconfitto in San Francisco. Lili scoprì che lo sponsor del torneo non era altri che la Mishima Zaibatsu, la principale causa di tutti i problemi di suo padre. Decise di prendere parte al torneo per porre fine a tutti i tormenti di suo padre.

Video finale


Tekken 6

Lili

Lili partecipò di nascosto al quinto Torneo del Re del Pugno di Ferro all'insaputa di suo padre ma venne sconfitta da Asuka Kazama.
Sfortunatamente, suo padre venne a conoscenza di tutto. Essendole stato proibito di uscire di casa, la ragazza non riuscì a vendicarsi di Asuka. Fu allora che i giacimenti petroliferi del padre vennero confiscati dalla Mishima Zaibatsu. La società precipitò nel caos e il padre collassò per il troppo lavoro. Preoccupata per la salute del padre, la ragazza cercò un modo per alleviare la sua sofferenza e decise così di riprendersi i campi sottratti dalla Mishima. Mentre stava escogitando un piano, la Zaibatsu annunciò il sesto Torneo del Re del Pugno di Ferro. Lili colse al volo l'ottima opportunità e si iscrisse alla competizione per il bene del padre.

Video finale


Tekken 7

In aggiornamento


Tekken Tag Tournament 2

Lili

Video finale


Informazioni e curiosità