Google Adsense




Raven

Raven

Nazione di origine: sconosciuta

Altezza: --- cm

Peso: -- Kg

Età: sconosciuta

Stile di combattimento: Ninjutsu

Occupazione: Agente segreto, Ninja (Tekken 6)

Retroscena


Tekken 5

RavenNome in codice Raven, conosciuto come un guerriero dalle doti eccezionali e dai metodi rudi.
È un agente dei servizi segreti internazionali. Il suo nome in codice è Raven. A parte la cicatrice a forma di “X” sul viso nessuno sa niente di lui, né quanti anni abbia, né da dove venga. Mentre era in missione per investigare sulle connessioni tra Mishima Zaibatsu e G corporation assistette alla detonazione dei Jack ai danni di Heihachi Mishima. Raven decise di partecipare al King of IronFist Tournament 5 per scoprire chi o cosa sta organizzando questo evento.

Video finale


Tekken 6

Raven

Infiltratosi nel quinto Torneo del Re del Pugno di Ferro, Raven trovò Heihachi, che in molti credevano morto, e lo affrontò in combattimento. Prima della conclusione dell'incontro, Raven ricevette l'ordine di tornare al quartier generale e fu costretto a ritirarsi.
Mentre il mondo era inghiottito dal caos per via delle azioni della Mishima Zaibatsu, il conflitto tra quest'ultima e la G Corporation s'intensificò e sembrava solo una questione di tempo prima di trasformarsi in uno scontro su vasta scala. Raven si infiltrò nel sesto Torneo del Re del Pugno di Ferro per prevenire degli scontri inutili.

Video finale


Tekken Tag Tournament 2

Raven

Video finale


Informazioni e curiosità