Google Adsense



Roger Jr.

Roger Jr.

Stile di combattimento: Wrestling Commando

Nazione di origine: Sconosciuta

Età: Sconosciuta

Retroscena


Tekken 5

Roger Jr.Roger Jr. fa parte della seconda generazione di canguri alterati geneticamente a scopo militare.
Roger fu il primo canguro nato dal laboratorio biotecnologico della Mishima Zaibatsu sotto il comando di Kazuya. Poco tempo dopo che Roger partecipò al King of Iron Fist Tournament 2 nacque suo figlio Roger Jr. e la famiglia visse in pace.
Purtroppo un giorno Roger (senior) venne portato via dalla sua famiglia. Sentendo il recente annuncio del King of Iron Fist Tournament avrebbe potuto procurare indizi riguardanti la scomparsa di suo padre Roger Jr. decise di prendere parte al torneo nella borsa della madre.

Video finale


Tekken 6

Roger Jr.

Roger Jr. e sua madre parteciparono al quinto Torneo del Re del Pugno di Ferro per trovare Roger. Dopo una lunga battaglia, riuscirono a trovarlo. Tuttavia, il canguro stava conducendo una vita spensierata e noncurante della famiglia. La madre di Roger Jr. rimase attonita alla vista del marito e decise finalmente di divorziare. Fu così che Roger Jr. e sua madre divennero una famiglia ristretta. La vita era dura, e loro si sentivano soli. Fu allora che venne annunciato il sesto Torneo del Re del Pugno di Ferro. Roger Jr. e sua madre decisero di partecipare alla competizione per ottenere uno stile di vita ricco ed economicamente stabile.

Video finale


Tekken Tag Tournament 2

Roger Jr.

Nel folle finale di questo capitolo non canonico, Roger senior, vestito di tutto punto, decide di tornare dalla sua famiglia portando anche un mazzo di fiori alla sua (ex) compagna. Varcato l'uscio di casa vede che la sua famiglia adesso ha un nuovo membro che ha preso il suo posto, il suo vecchio compagno di armi Alex. I tre non si accorgono nemmeno della presenza del canguro adulto e continuano a pranzare amabilmente, Roger allora sconfortato toglie il disturbo in silenzio. Rimasto dietro l'uscio a ripensare ai suoi comportamenti deplorevoli compiuti in passato, viene colpito improvvisamente dalla porta di ingresso mentre Alex toglie il disturbo. Il mazzo di fiori vola davanti lo zerbino di casa e mamma canguro lo vede e lo raccoglie, trovandovi un bigliettino d'amore all'interno firmato Roger. Infine Mamma canguro comincia a cercare Roger che è rimasto stordito tra la porta d'ingresso e il muro di casa.

Video finale


Informazioni e curiosità