Google Adsense




Steve Fox

Steve Fox

Nazione di origine: Inghilterra

Età: 21 (Tekken 4)

Stile di combattimento: Boxe

Retroscena


Tekken 4

SteveIl britannico Steve Fox, era un pugile della categoria dei pesi medi,laureato ad Oxford, mirava a diventare campione del mondo ed utilizzare la sua fama per rintracciare i genitori e scoprire l’origine della grossa cicatrice sul suo braccio. Giunto all’incontro per il titolo, una misteriosa organizzazione criminale gli ordinò di perdere il match. Rifiutandosi di obbedire, Steve vinse l’incontro grazie al suo stile tattico ed elegante.
Ma un adirato boss mafioso, che aveva scommesso sull’incontro, mise una taglia su di lui, costringendolo a fuggire da Londra e recarsi in America. Stanco di nascondersi e determinato a conquistare la fama necessaria per ritrovare i suoi genitori, Steve ha deciso di tornare sul ring. Ed è stato allora che ha visto la pubblicità del King of Iron Fist Tournament 4…

Video finale


Tekken 5

Steve

Campione mondiale e straordinario Boxeur, Steve Fox.
Steve aveva preso parte al King of Iron Fist Tournament 4 per guadagnare fama mondiale che lo avrebbe aiutato a svelare il mistero delle sue origini e la natura della cicatrice sul suo braccio. Con l’aiuto di Lei Wulong, era riuscito a scoprire la verità sulla sua nascita e il coinvolgimento della Mishima Zaibatsu sul suo concepimento semi-artificiale. Steve giurò vendetta e decise di partecipare al King of Iron Fist Tournament 5 per far si che la Mishima Zaibatsu non avrebbe più creato altri ibridi come lui.

Video finale


Tekken 6

Steve

Steve Fox distrusse i laboratori della Mishima Zaibatsu, ripulendo finalmente la sua coscienza dagli eventi passati. Fu allora che tentò di rientrare nel mondo della boxe, ma tutti i maggiori tornei vennero annullati per via del dilagare della guerra mondiale. Senza il pugilato Steve aveva perso il suo unico sostentamento e conduceva una vita mediocre. Proprio in quel momento l'uomo ricevette l'invito da Marshall Law e Paul Phoenix di allenarsi con loro. Steve lo giudicò una buona opportunità per sperimentare altri stili di combattimento e si unì al gruppo.

Video finale


Tekken 7

Steve Fox ha avuto vari scontri con la Mishima Zaibatsu, ma non ha mai smesso di cercare informazioni sul proprio passato. Anche se l'identità di sua madre è rimasta un mistero, un nome particolare è spuntato fuori più volte: Nina Williams.
Convinto che lei sapesse qualcosa, Steve iniziò a cercarla, finché non trovò una pista promettente. Le informazioni lo condussero a un'imponente cattedrale. Mentre pensava al modo migliore di procedere, vide una donna apparire dall'interno, vestita con un abito da sposa rovinato.
Era Nina, che sembrava fosse in fuga da qualcosa. Steve le chiese di fermarsi, ma lei lo ignorò e scappò via. Il ragazzo però le bloccò la strada, determinato a non farsi sfuggire questa occasione.


Tekken Tag Tournament 2

SteveSteve si sta allenando in una palestra, ma mentre sferra alcuni colpi il suo braccio sinistro gli causa delle fitte dolorose. Nonostante il dolore Steve riprende l'allenamento che verrà interrotto nuovamente da queste. A questo punto dei ricordi affiorano alla sua memoria, riportandolo ai tempi in cui da bambino subiva esperimenti da parte della Mishima Zaibatsu con il nome in codice di "NT01", soltanto una dottoressa mostrava umanità e compassione per ciò che gli altri consideravano una mera cavia.... Quella dottoressa era Emma Kliesen, madre di Leo, successivamente assunta dalla G Corporation.

Video finale




Informazioni e curiosità