Google Adsense




Zafina

Zafina

Nazione di origine: Sconosciuta

Stile di combattimento: Antiche Arti Assassine

Occupazione: Astrologa

Retroscena



Tekken 6
Zafina

Zafina era nata da una casta di stregoni del bene, con una linea di sangue che risaliva all'antichità. Dotata di eccezionali poteri spirituali fin dalla tenera età, era stata cresciuta come una guerriera incaricata di proteggere la tomba della famiglia reale. Molti anni prima, quando la tomba fu attaccata dal gruppo corazzato di una nazione straniera, Zafina si sbarazzò da sola degli intrusi. Grazie alle sue gesta, il capo della famiglia la nominò unica assassina del clan.

Nella sua vita pubblica Zafina usava i suoi poteri spirituali in qualità di astrologa, ma durante le sue ultime letture erano comparsi dei presagi oscuri. Il suo disagio aumentò, spingendola a chiedere consiglio al capo. Il vecchio le rivelò un'antica profezia tramandata soltanto a pochi. La leggenda narrava che se due stelle oscure si fossero incontrate, il sigillo magico, custodito da secoli dalla sua famiglia, si sarebbe spezzato. A quel punto il mondo sarebbe finito. Dopo questa rivelazione, Zafina si diresse verso il paese dell'estremo oriente, dove si credeva sarebbe avvenuto l'incontro, con la speranza di fermarle prima che potessero innescare il cataclisma.

Video finale


Tekken 7

Zafina, una guardiana del clan che ha protetto la tomba reale fin dai tempi antichi. Non riuscì ad impedire la resurrezione di Azazel a causa della collisione tra le due stelle oscure, Jin Kazama e Kazuya Mishima. Azazel risorto, venne sconfitto da Lars Alexandersson e da Jin Kazama, ma riuscì ad eludere la morte sotto forma di spirito.
Non appena Zafina se ne rese conto, con un rituale tramandato nel suo clan riuscì a sigillare lo spirito di Azazel all'interno del proprio corpo, però giorno dopo giorno percepiva che il potere del demiurgo dei mondi continuava a crescere.
"Jin Kazama e Kazuya Mishima sono ancora vivi. Se non estinguo il sangue del diavolo, Azazel risorgerà di nuovo ... è rimasto poco tempo." Zafina comprese che per dare la caccia ai possessori del sangue del diavolo sarebbe dovuta entrare in contatto con l'antico ordine di esorcisti dei Cacciatori di Sirius.


Tekken Tag Tournament 2

Zafina

In questo capitolo non canonico Zafina riprende il suo ruolo di guardiana della tomba di Azazel. Eliminando ogni minaccia sulla sua strada e restando sempre in guardia per le nuove minacce che già si profilano all'orizzonte.

Video finale


Informazioni e curiosità