Faccio le mie considerazioni:
- 2 frame di lag: non c'è nemmeno da sprecarci il fiato
- B! Il B! è una cosa che ci può stare, io aggiungerei solo un "combobreaker" quando si subisce il B! che dia la possibilità di techrollare e evadere dalla juggle (magari si potrebbe inserire un discorso di 50 e 50 dopo il B!, del tipo se techrolli puoi essere resettato con una determinata mossa che ti consente di fare comunque l'ender). La cosa sarebbe MOLTO più utile a muro, dove spesso si viene splattati da mosse che al massimo sono scoperte di 12 o 13 frame (con un risk/reward davvero troppo sbilanciato) e si subiscono più di 100 danni.
Credo che un sistema del genere accontenti un po' tutti (tranne sersambo ASD), visto che sta cosa non stravolgerebbe le meccaniche e le scoperture delle mosse.
- Juggles con il sistema del combobreaker potrebbero rimanere esattamente come sono
- Mosse che Crashano lascerei solo i low e gli high crash, niente mid crash, per quelli c'erano già i mangiamosse che spariscono all'indietro (e comunque toglierei i mangiamosse che startano).
- Block stun nullo: anche qui inutile sprecare fiato, una mossa che è scoperta deve essere punita senza problemi da una mossa veloce quanto la scopertura e non che ci si riscopra a sua volta per via del fatto che la punizione non entra per via del block stun.
- Muri, pavimenti che si rompono il mio sogno sarebbe quello di tornare agli stage infiniti (ma so che è un sogno che non si avvererà mai) ma sinceramente avere i muri e i pavimenti distruttibili non mi dispiace, solo che la cosa non dovrebbe rimanere come caratteristica di alcuni stage, ma che sia quasi la normalità, almeno così una volta distrutti i muri si ha un'arena più ampia (che non avvantaggia il PG con il wallcarry sgravo), tutto questo renderebbe il gioco un po' più vario, anzì il PG con il wallcarry dovrebbe guardarsi bene dal rompere la parete (ovviamente ogni stage dovrebbe avere una sola parete distruttibile predefinita proprio come è adesso).
- rage: io più che il rage farei un sistema tipo il colpo critico del revolution, che nel revo potenzia casualmente il danno di DETERMINATE mosse e non tutta la command list, con la differenza che non debba essere random ma che debba coincidere quando l'energia del proprio PG scende sotto una determinata soglia, magari si potrebbe pensare una cosa a scaglioni, del tipo -70% di energia +5% di danno, -80% di energia +10%, -90% di energia +15% di danno, magari dando alla barra dell'energia un determinato colore ad ogni scaglione, tipo a -70% giallo, a -80% arancione ed a -90% rosso.
- spacing quello che c'è al TTT2 non mi dispiace, basterebbe già mantenere questo.
- rapporto rischio\beneficio delle mosse: anche qui, adottando il sistema combobreaker, non andrebbe rivisto granchè, specialmente per le mosse che fanno W! (che di solito stanno a -12 o -13) non sarebbe più un problema, visto che prima di fare B! (quando si fa W! direttamente con un colpo secco o con una natural combo) devi fare direttamente il B!
- stringhe: le odio a morte, specialmente quelle rallentabili da 3 o 4 colpi, con le varianti finali (che magari splattano pure). dovrebbero renderle più steppabili o comunque più evadibili.
-collisioni: alcune collisioni andrebbero riviste assolutamente.
- sistema online: i cheater e i booster devono essere bannati vita natural durante, ma sinceramente non so se ci sia possibilità nel distinguere un lagswitcher da uno a cui gli cade la connessione
- roster: via tutti i cloni, sono inutili. Magari si possono mettere come costume alternativo.