Google Adsense



Tekken 6 - Trucchi e Segreti

Utilizzare Nancy MI847J (campagna):
Una volta sconfitto Eddy Gordo nella campagna acquisiremo le chiavi di Nancy MI847J che potremo utilizzare nel livello Torre Millennium

Sbloccare il livello di Yoshimitsu (campagna):
Completata la campagna una prima volta, rientrate nella modalità e selezionate il livello di difficoltà Difficile, dopodiché rigiocate il livello di Steve Fox. In una delle casse all'inizio del livello sarà nascosto un Ninja, distruggetela e sconfiggetelo per ottenere una mappa. Con questa potrete accedere al livello di Yoshimitsu.

Sbloccare il livello di Mokujin (campagna):
Completata la campagna una prima volta, rientrate nella modalità e selezionate il livello di difficoltà Difficile, dopodiché rigiocate e completate il livello di Leo Kliesen per sbloccare il livello di Mokujin.

Sbloccare il livello di Roger Jr. (campagna):
Nello stage in cui dovremo affrontare Christie Monteiro, ci troveremo di fronte un bivio, scegliendo la strada di destra dovremo affrontare un canguro, una volta sconfitto potremo accedere al livello di Roger Jr.

Sbloccare il livello di Devil Jin (campagna):
Completate la Campagna per sbloccare il livello Treno Incubo. Se il livello vi crea particolari difficoltà potrete visualizzare la nostra apposita guida.

Sbloccare colori ed effetti del rage:
Capirete dalla luce rossa lampeggiante sopra la barra d'energia se a fine match apparirà la roulette Standard, se nell'ultimo rullo di questa otterrete un Lucky potrete accedere alla Super Roulette. Per ottenere altri effetti e colori del rage dovrete riuscire ad ottenere in fila (o verticale o orizzontale o diagonale) tre messaggi Lucky durante la Super Roulette.
Un trucco per rendere il processo più veloce è quello di giocare con il personaggio di cui volete collezionare il rage fino a vedere la luce lampeggiante che vi segnala la roulette, uscire dalla modalità in modo che il gioco salvi i vostri progressi e di conseguenza il match con la roulette, riprendere lo stesso personaggio che stavate usando prima, dovreste avere nuovamente la luce lampeggiante della roulette. Finite il match, se nella roulette standard non ottenete un lucky, SENZA USCIRE DALLA MODALITA', quindi senza attivare l'autosave del gioco, premete il tasto PS ed uscite completamente dal gioco. Rientrate, riselezionate il vostro personaggio e vi dovrà rispuntare la luce che indica la roulette, continuate fino ad ottenere i risultati desiderati.

Salvare immagini di gioco:
In Tekken 6 avrete la possibilità di salvare quante immagini di gioco volete. Vi basterà premere il tasto PS nel vostro pad, selezionare Immagini senza uscire dal gioco, Salva immagine. Lo screenshot in questione verrà salvato in una cartella immagini nella vostra PS3

Ascoltare musica durante il gioco:
Per ascoltare la musica salvata nel vostro Hard Disk mentre giocate a Tekken 6 vi basterà premere il tasto PS, selezionare Musica e scegliere il brano che volete ascoltare. La musica di gioco si disattiverà automaticamente lasciando gli effetti sonori.

Selezionare la posa di vittoria:
Alla fine di ogni match, tenendo premuto uno dei tasti d'attacco per tutta la durata del replay finale, il vostro personaggio assumerà una determinata posa di vittoria. Ad ogni tasto corrisponde una posa differente.