Google Adsense



Tekken 5 - Trucchi

Sbloccare tutti i personaggi:
Completare la modalità storia con personaggi sempre differenti fino a sbloccare Devil Jin.

Sbloccare Eddy Gordo:
Eddy Gordo è considerato un costume extra di Christie Monteiro, acquistabile per 500.000G.

Sbloccare Devil Jin:
Devil Jin può essere sbloccato in diversi modi.
Completando la modalità extra "Devil Within"
Giocare varie volte le modalità Storia, VS mode, Arcade mode per un totale di 200 partite.
Dopo aver sbloccato tutti i personaggi, continuare a completare lo story mode con i restanti personaggi per sbloccarne i finali. Devil Jin verrà sbloccato quando mancheranno circa 6 o 5 finali.

Sbloccare il Theater Mode:
La modalità Teatro si sbloccherà una volta che avremo completato la modalità Storia con un personaggio qualsiasi. Per completarla bisognerà finire la modalità storia con tutti i personaggi.

Sbloccare il filmato finale di Jinpachi Mishima:
Dal momento che Jinpachi non è un personaggio giocabile nella versione PS2 di Tekken 5, per sbloccare il suo filmato finale non dovremo far altro che arrivare al suo cospetto nella modalità storia, perdere e NON premere Start per continuare. Alla fine del conto alla rovescia vedremo il suo filmato finale che diverrà disponibile nel Theater Mode.

Guadagnare denaro velocemente:
Combattendo nella modalità Arcade si guadagneranno soldi. Più alto e il rango del combattente della C.P.U. che dovremo affrontare più alta sarà la nostra ricompensa, che varierà quindi da 800G a 4000G, che potranno essere moltiplicati in maniera del tutto casuale dalla Roulette.
Il modo più semplice per guadagnare denaro è prima di tutto completare la modalità storia con ogni personaggio, questo ci farà guadagnare 100.000G per ogni personaggio (ma soltanto la prima volta),
potremo anche guadagnare denaro con la modalità extra "Devil Within" che una volta completata ci farà guadagnare ben 1.000.000G.

Ottenere oggetti costosi senza spendere G:
Giocando una seconda volta la modalità "Devil Within" incontreremo per la nostra strada diverse volte il marchio di Jin. Basterà toccarlo per farlo scomparire e alla fine del livello avremo ottenuto un oggetto costoso del valore di 500.000G di un qualsiasi personaggio.

Aumentare velocemente il proprio Rango di combattimento:
Per salire di grado più velocemente dovremo scontrarci con avversari che possiedono un grado simile al nostro, possibilmente lo stesso. In questo modo basterà sconfiggere dai 3 ai 5 avversari per ottenere il grado successivo. Questo sarà ancor più facile se giocheremo in modalità Arcade dove a scontro concluso potremo selezionare con il pad direzionale un avversario tra i tre disponibili.

Intermezzi segreti nello Story Mode:
Quando incontreremo alcuni sotto-boss nella modalità Storia, in caso di nostra sconfitta potremo vedere dei filmati segreti che danno una prospettiva diversa delle relazioni tra i personaggi in questione.